Psicologo per coppie

Psicologo per coppie: dott. Michele Facci

Essere una coppia oggi: amarsi nell’era di Facebook e WhatsApp!

Le relazioni, in genere, rappresentano forse la più bella e appassionante sfida dell’essere umano. La Relazione di coppia è forse la più affascinante e intrigante, ma la relazione amorosa a volte può portare a soffrire. Qualsiasi coppia vive delle difficoltà, litigare è un segno positivo in una relazione. Se però il periodo di difficoltà si protrae nel tempo e le difficoltà della coppia minano la reciproca felicità e serenità, portando instabilità nella relazione, forse potrebbe essere utile farsi aiutare grazie a uno sguardo esterno, di uno psicologo per coppie.

A volte il problema può nascere da troppa gelosia, in particolare oggi dove si è sempre più connessi grazie a internet e social network, oppure da assenza totale di gelosia, o ancora da un prevaricamento dei reciproci spazi, dalle difficoltà poste dalla vita come la crisi economica, una gravidanza imprevista e problematiche attinenti alla sessualità. La coppia si trova quotidianamente a confrontarsi con le sfide della vita: se pensi di avere bisogno di uno psicologo per coppie puoi contattare il Dott. Michele Facci per una consulenza. La prima seduta è gratuita!

Lo psicologo per coppie in crisi non garantisce una risoluzione positiva della crisi, ma sicuramente può aiutarvi a leggere la situazione con uno sguardo esterno professionalmente preparato e individuare quindi con voi le possibili strade per riconquistare il benessere personale e/o di coppia. Tra le strade possibili, potrebbe anche esserci il suggerimento di intraprendere non un percorso di consulenza e sostegno alla coppia, ma di vera e propria psicoterapia di coppia presso uno psicoterapeuta.

Scopri anche la consulenza psicologica online!

Il dott. Michele Facci svolge anche consulenza psicologica online via Skype, Facebook, Google+ o telefono. Le consulenze psicologiche online possono essere utili per ottenere consigli in particolare su come poter agire in alcune circostanze o problematiche specifiche.

Il primo colloquio è gratuito!

Scrivici su WhatsApp!