Studio di Psicologia del Dott. Michele Facci

Contatti

 

Cell. +39 0461 1860749

e-mail: info@michelefacci.com

PEC: michele.facci@psypec.it

Via Pranzelores 87

38121 Trento (TN)

PIVA 02154590224

Orientamento e approccio psicologico

A fronte dei suoi studi nell’ambito delle Scienze Cognitive, il Dott. Facci segue l’orientamento cognitivo-comportamentale. Tale approccio si fonda sulla Teoria Cognitivista, secondo la quale alla base di disturbi psicologici vi sono distorsioni ed errori di pensiero che generano convinzioni errate e con il tempo veri e propri “schemi mentali” che portano ad un circolo vizioso negativo per il benessere della persona. Il Dott. Facci è Specializzato in Psicoterapia dello Sviluppo e dell’Adolescenza ad indirizzo Psicodiagnostico Clinico e Forense, con approccio Cognitivo-Comportamentale presso l’Academy of Behavioural Sciences (AcaBS) di Brescia

Come arrivare

car80In macchina da NORD si può arrivare uscendo dall’autostrada A22 a Trento Nord, oppure dalla strada nazionale verso Trento. Alla rotatoria di Via Brennero dove è ben visibile il supermercato MD sulla destra, prendere la terza uscita, verso Palazzo Onda e il Centro Commerciale Top Center, proseguire fino a quando non ci si troverà alla sinistra del Supermercato IperPoli. Svoltare a sinistra nella stradina di fronte all’IperPoli ed entrare nel complesso che si trova sulla sinistra, sopra il Bar Colors Caffè 12. Da SUD si può arrivare uscendo dall’autostrada A22 a Trento Nord e seguire le indicazioni sopra indicate, oppure dalla strada nazionale verso Bolzano. Su Via Brennero prima di arrivare al MediaWorld svoltare nella strada che lo precede a destra dove a seguire trovate l’IperPoli. Procedere dritto e attraversare la strada per entrare nel complesso che si trova di fronte. Parcheggio: è disponibile un parcheggio pubblico e gratuito proprio dietro il nostro ufficio, in Via Solteri. A questo link puoi trovare la mappa Google con la posizione esatta del parcheggio.
train4Trento-Malè è possibile scendere alla fermata Trento Nord-Zona Commerciale e percorrere a piedi circa 200 metri per arrivare su Via del Brennero, attraversare la strada arrivando presso il Top Center, attraversare l’area del centro commerciale e proseguite su Via Antonio Pranzelores verso destra, arrivati di fronte all’IperPoli, attraversate la strada a sinistra, seguendo le indicazioni per il Bar Colors Caffè 12.

bus48In Autobus, con le linee di Trentino Trasporti n. 3, n.8, n.11, n.17. Scendere alla fermata Tridente, proseguire a piedi (50 m) fino al Mediaworld, proseguire sulla strada a destra che costeggia il supermercato IperPoli circa 150 metri, attraversare la strada e raggiungere la seconda palazzina sopra il Bar Colors Caffè 12. (tempo: 2 minuti).

train4In treno si può scendere a Trento e usufruire di una delle quattro suddette linee bus che hanno capolinea (linee 11 e 17, piazza Dante) o fermata (linee 3 e 8, via Gazzoletti) in zona Stazione FS-Trenitalia.

Scopri anche la consulenza psicologica online!

Il dott. Michele Facci svolge anche consulenza psicologica online. Le consulenze psicologiche online possono essere utili per ottenere consigli in particolare su come poter agire in alcune circostanze o problematiche specifiche.

Il primo colloquio è gratuito!